Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Zarate, il tempo stringe Il fratello in arrivo a Roma.

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: «Reja vuole farlo fuori, ogni anno è così. Ma tanto poi alla larga, sulla fascia, giocherà Mauro»…

Pubblicato

il

La Gazzetta dello Sport – Zarate, il tempo stringe Il fratello in arrivo a Roma

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: «Reja vuole farlo fuori, ogni anno è così. Ma tanto poi alla larga, sulla fascia, giocherà Mauro»…

«Reja vuole farlo fuori, ogni anno è così. Ma tanto poi alla larga, sulla fascia, giocherà Mauro». Non chiedete i giri di parole a Sergio Zarate, perché non ne è capace. Sono giorni caldi per suo fratello, a letto con la febbre. E chissà che non sia un’influenza provvidenziale. Il tempo sta scadendo. Giovedì la Lazio debutta con il Rabotnicki e se Zarate dovesse giocare anche solo un minuto, di fatto uscirebbe dal mercato: chi paga 20 milioni di euro senza poter utilizzare il giocatore in Europa? Non certo l’Atletico Madrid o il Manchester City, timidamente interessati, mentre lo Spartak Mosca è fuori gara.

[…] Sergio Zarate, che con Bozzo è anche il procuratore del calciatore, sarà a Roma venerdì. L’occasione per capire che aria tira e tirare le somme sulle offerte in giro per l’Europa. Al momento il piatto piange. E il giocatore ha perso il sorriso, ritrovato solo quando pensa che a dicembre diventerà papà di una bambina. A Formello, anche quando l’influenza non c’è, Zarate non brilla per entusiasmo e il rapporto con Reja è sempre lo stesso. I due si sopportano, ma divorzierebbero immediatamente se solo potessero. […] Lotito resta fermo sulla richiesta di 20 milioni – un po’ come dire «non lo voglio cedere».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati