lazionews-lazio-szczens
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE JUVENTUS SERIE A – La Juventus è scesa in campo questa sera nel match contro l’Udinese per disputare il primo posticipo della 35^ giornata. La squadra di Sarri, dopo la battuta d’arresto dell‘Inter nel match di San Siro contro la Fiorentina, ha avuto il primo match point per conquistare il nono scudetto consecutivo.

Udinese-Juventus

In vantaggio con la rete di De Ligt allo scadere del primo tempo, la squadra di Sarri sembrava essere in totale controllo della partita. I bianconeri assaporavano già i tre punti che avrebbero significato la matematica vittoria del campionato. Nonostante ciò, al rientro dagli spogliatoi, le zebre sono apparse sottotono e appena 7 minuti dopo la ripresa, hanno subito la rete del pareggio siglata da Nestorovski. Da quel momento in poi la partita è apparsa piuttosto equilibrata. Il risultato sembrava poter accontentare entrambe le formazioni che necessitavano di punti. Una fulminante ripartenza dei friulani nel primo minuto di recupero, però, ha permesso alla squadra di Gotti di guadagnare i tre punti grazie alla rete di Fofana. Ora l’Udinese, a quota 39, può dirsi quasi salva, mentre la Juventus dovrà ancora aggiudicarsi il titolo. Le opportunità ci sono, ma la squadra di Sarri, dopo prestazioni poco convincenti, si è dimostrata insicura anche in questa trasfera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.