Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA – Va in scena all’ora di pranzo il piatto forte del campionato. Come riporta Il Messaggero (G. De Bari), LAZIO-NAPOLI ha l’aria di essere un vero e proprio spareggio per la Champions. La LAZIO ha la possibilità di consolidare il terzo posto, la squadra di BENITEZ di togliersi di dosso le polemiche degli ultimi giorni. Tuttavia, per fermare un attacco devastante come quello dei partenopei, i biancocelesti dovranno pressare con aggressività e continuità. Guai a concedere contropiedi, guai a mettere a lasciare HIGUAIN (5 reti contro la LAZIO) solo davanti a BERISHA. Per sopperire alle tante assenze e mettere in apprensione a retroguardia ospite, PIOLI si affiderà al tridente CANDREVA-DJORDJEVIC-KEITA, mentre a centrocampo tornerà ONAZI dal primo minuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!