La Lazio a casa Leiva: festa d'addio per il brasiliano e Luiz Felipe

Pubblicato 
mercoledì, 18/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-leiva-lucas-giocatore-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEIVA LUIZ FELIPE - L'Europa League in tasca e il fazzoletto in mano per congedarsi da due dei protagonisti assoluti degli ultimi anni. Così ieri sera la Lazio si è recata a casa Leiva, dove il brasiliano ha indetto una festa assieme a Luiz Felipe per salutare i compagni di squadra.

Lazio, festa d'addio a casa Leiva

Una cena per salutarsi. Così Lucas Leiva e Luiz Felipe (ma anche Strakosha, altro pressoché sicuro partente) hanno voluto congedarsi privatamente dalla Lazio e dai compagni di squadra. Prima di salutare l'intero mondo biancoceleste domenica all'Olimpico nell'ultima in casa contro l'Hellas Verona, i due hanno riunito Immobile&co. all'Olgiata, a casa del centrocampista brasiliano e hanno festeggiato il passo d'addio. L'ex Liverpool è destinato a tornare in Brasile. Il difensore italo-brasiliano invece, come si vocifera ormai da tempo, dovrebbe accasarsi al Betis Siviglia. A riportarlo è Il Messaggero.

LEGGI ANCHE --> Lazio, per l’ultima in casa Olimpico a festa

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram