Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio a casa Leiva: festa d’addio per il brasiliano e Luiz Felipe

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-giocatore-lazio

LAZIO LEIVA LUIZ FELIPE – L’Europa League in tasca e il fazzoletto in mano per congedarsi da due dei protagonisti assoluti degli ultimi anni. Così ieri sera la Lazio si è recata a casa Leiva, dove il brasiliano ha indetto una festa assieme a Luiz Felipe per salutare i compagni di squadra.

Lazio, festa d’addio a casa Leiva

Una cena per salutarsi. Così Lucas Leiva e Luiz Felipe (ma anche Strakosha, altro pressoché sicuro partente) hanno voluto congedarsi privatamente dalla Lazio e dai compagni di squadra. Prima di salutare l’intero mondo biancoceleste domenica all’Olimpico nell’ultima in casa contro l’Hellas Verona, i due hanno riunito Immobile&co. all’Olgiata, a casa del centrocampista brasiliano e hanno festeggiato il passo d’addio. L’ex Liverpool è destinato a tornare in Brasile. Il difensore italo-brasiliano invece, come si vocifera ormai da tempo, dovrebbe accasarsi al Betis Siviglia. A riportarlo è Il Messaggero.

LEGGI ANCHE –> Lazio, per l’ultima in casa Olimpico a festa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati