Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio annuncia la partnership con Igea Banca: il logo sulle maglie in finale di Coppa Italia

Pubblicato

il

LAZIO COPPA ITALIA MAGLIA IGEA – La Lazio qualche giorno fa ha presentato la maglia con cui scenderà in campo mercoledì, in occasione della finale di Coppa Italia. Oggi, sul sito ufficiale del club biancoceleste, è stata poi spiegata la nuova partnership con Igea Bianca, il cui logo apparirà proprio sulle maglie.

IL COMUNICATO –  “In occasione della finale Tim Cup 2019 la S.S. Lazio è lieta di annunciare una nuova partnership con Igea Banca, la banca romana presieduta da Mauro Masi che, con l’imminente integrazione con la Banca del Fucino, è in procinto di dare vita ad uno dei principali gruppi bancari del centro-Italia. Il logo Igea Banca sarà presente sul retro della maglia “speciale” che la squadra indosserà il prossimo mercoledì 15 maggio. Non è questa la prima collaborazione tra le due aziende: da un anno circa, infatti, Igea Banca e S.S. Lazio hanno ideato e prodotto la S.S LAZIO Card la carta prepagata della società biancoceleste, personalizzata con i colori, le vittorie e le leggende che ne hanno caratterizzato la storia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati