Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

La Lazio arriva a Marsiglia: c’è Berisha, out Luis Alberto. Acerbi: “Paragone de Vrij? Resto umile”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Alla vigilia del match contro il Marsiglia, gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati a Formello per la rifinitura: ballottaggio tra Cecares e Marusic, in attacco torna la coppa ImmobileCaicedo. Sorpresa Berisha: il kosovaro ha recuperato dal fastidio alla caviglia, e potrebbe partire addirittura titolare. Nel pomeriggio i capitolini hanno raggiunto il Velodrome, dove hanno svolto il consueto walk around del campo.

IL MARSIGLIA – Da Marsiglia sono intervenuti Rudi Garcia e Ocampos: se l’allenatore ha ammesso di essere rimasto giallorosso nel cuore, il calciatore ha invece ricordato di quando segnò proprio contro la Lazio. Dal Velodrome ha parlato anche mister Inzaghi, annunciando l’assenza di Luis Alberto. Acerbi, invece, afferma come “Serve coraggio per fare punti.” Intanto Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha annunciato la presenza di 400 laziali in Francia (complici anche i prezzi low cost) in occasione della gara che, secondo Pancaro, sarà giocata tra “due squadre solide.” Sarà sfida anche sugli spalti: tra le due tifoserie, infatti, non corre buon sangue. MarsigliaLazio sarà anche una gara fatta di destini incrociati e record: come dimenticare il poker calato da Inzaghi durante la sua carriera da calciatore?

CALCIOMERCATO – In uscita c’è Mauricio, che riparte dall’Asia: il biancoceleste giocherà infatti in Malesia. Sfuma l’ormai ex obiettivo biancoceleste Paquetà, che a gennaio sbarcherà al Milan, mentre la società capitolina continua a tenere gli occhi puntati su un albanese.

IL RESTO DELLE NEWSStankovic torna a parlare del mancato trasferimento alla Roma, mentre Berisha esalta il simbolo biancoceleste. A Marsiglia Immobile siglerà la sua centesima presenza con l’aquila sul petto, mentre Proto si candida per una maglia da titolare.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati