Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio verso l’Udinese con una panchina che scotta, Pioli parla ai tifosi

NEWS DELLA GIORNATA – Poli e Piscedda lanciano un appello ai tifosi, intanto le giovani aquile sognano…

Pubblicato

il

QUI LAZIODopo la beffa contro la Sampdoria, i biancocelesti sono tornati a lavoro a Formello, dove si sono visti soltanto i giocatori che non hanno preso parte alla gara di ieri. Come di consueto, al termine della seduta il medico sociale Salvatori è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per aggiornare la situazione dei giocatori attualmente infortunati. Il ritiro riprenderà domani, così, all’ uscita dal quartier generale laziale, il tecnico Pioli ha avuto un confronto con dei tifosi presenti. Domani riprenderà la preparazione per sfida di Coppa Italia contro l’Udinese, gara che verrà presentata in conferenza dall’allenatore biancoceleste alle 13.00.

SETTORE GIOVANILE – E’ terminato il girone d’antata per gli Under 15 di mister Ruggeri. I ragazzi biancocelesti, reduci da un pareggio contro la Lupa Roma, possono ritenersi soddisfatti di questa prima parte di stagione. A confermarlo sono alcuni componenti della squadra, Picchi, Armini e Guerini, che hanno parlato del loro sogno di vestire la maglia laziale.  Anche due ragazzi dell’under 17, Frattesi e De Cosmi, insieme al loro allenatore Santoni, sono stati protagonisti di una intervista, un loro compagno, Portanova, inoltre, è stato convocato in Nazionale Under 16.

ESCLUSIVE – “Tifosi andate allo stadio, Lotito non cambia”. Ecco l’appello di Fabio Poli, uno dei componenti della storica Lazio dei meno 9, che con il suo gol al Campobasso tenne in vita la squadra biancoceleste. Ai microfoni di Lazionews.eu è intervenuto anche l’autore dell’assist per il gol di Poli, ovvero Massimo Piscedda, il quale crede che le colpe maggiori siano dei giocatori e spera che il problema dei tifosi si risolva presto.

IL RESTO DELLE NEWS – La panchina di Pioli traballa. In questi giorni sono circolati tanti possibili sostituti del tecnico emiliano, tra i quali c’è quello di Guidolin, che a riguardo confessa la sua soddisfazione per essere stato accostato alla Lazio. Una suggestione, invece, è quella che porta a Jaap Stam: l’ex difensore biancoceleste dichiara la sua volontà di intraprendere un’avventura da allenatore. Anche quella di Prandelli è una candidatura circolata negli ultimi tempi. Il tecnico, dopo l’esperienza sulla panchina della Nazionale, ha allenato il Galatasaray, prossima avversaria della Lazio in Europa League. Conosce bene, quindi, la squadra turca e per questo si esprime in un commento su questo accoppiamento, uscito dall’urna di Nyon. Il tecnico della Primavera Inzaghi, ricorda invece l’ultimo precedente contro i giallorossi: “Eravamo certi che l’avrebbero sospesa ed invece ci fecero giocare. Una partita in un clima strano per quell’enorme tragedia che aveva colpito il mondo”. 

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati