Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio aspetta Muriqi: un matrimonio e la nazionale. Poi l’arrivo a Roma

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – La fumata bianca, adesso, è davvero vicina. Vedat Muriqi è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio. La trattativa tra la società capitolina ed il Fenerbahce è stata estenuante, ma alla fine ha portato ad un accordo. 17,5 milioni di euro di quota fissa a cui si dovrà aggiungere un milione e mezzo di bonus e il 5% sull’eventuale futura rivendita del calciatore. Per il bomber pronto un quinquennale da 2 milioni a stagione.

Calciomercato Lazio, Muriqi presto a Roma per le visite mediche

Ma quando la firma? Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Muriqi è atteso a Roma nella serata di domani, martedì 8 settembre. La mattina seguente, poi, sosterrà le visite mediche di rito, prima di ufficializzare il suo passaggio alla Lazio. La domenica appena trascorsa l’ha passata in famiglia, in Kosovo. Prima ha presenziato al matrimonio della sorella, poi in serata ha assistito al match amichevole tra la sua nazionale e la Grecia. Muriqi non è stato convocato per un problema muscolare, un infortunio in via di risoluzione, tanto che da qualche giorno ha iniziato a lavorare sul campo in modo differenziato. Tutto pronto per l’arrivo alla Lazio: Simone Inzaghi lo aspetta ormai da diversi giorni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati