CALCIOMERCATO

La Lazio attende Basic mentre pensa a Kamara

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KAMARA BASIC – La Lazio pensa al centrocampo. Dopo aver perso Parolo e Lulic per l’età avanzata, i biancocelesti devono pensare a ringiovanire la rosa. Per la mediana, la prima idea resta Basic, ma nelle ultime ore Igli Tare ha fiutato l’opportunità di strappare al Marsiglia Boubarac Kamara.

La situazione

Come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio è in attesa della fumata bianca per Toma Basic. Il centrocampista del Bordeaux lascerà la Francia a causa della retrocessione del club. La società biancoceleste ha proposto circa 6.5 milioni di euro, mentre i francesi ne vorrebbero 9. Il giocatore avrebbe già un’intesa di massima con la dirigenza e la chiusura potrebbe arrivare nelle prossime ore. Vicino al suo nome, però, è spuntato quello di Kamara. Il classe ’99 non rinnoverà il contratto con il Marsiglia e Tare ha fiutato l’occasione. Il nodo resta l’ingaggio, dal momento che il giovane talento percepisce quasi 4 milioni di euro l’anno. La società lavora per regalare, prima del ritiro, dei rinforzi a Sarri.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI