Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio batte 5-0 l’Entella con gol di Luis Alberto e doppiette di Correa e Patric. Sul mercato tiene banco il caso Milinkovic

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel dodicesimo giorno ad Auronzo la Lazio sconfigge 5-0 in amichevole l’Entella ma sul fronte mercato il caso Milinkovic Savic continua a tenere banco.

CALCIOMERCATO – Il futuro di Sergej è quanto mai incerto. La nostra redazione ha raccolto le smentite del club sulla possibile cessione e dall’Inghilterra i media britannici vedono Bruno Fernandes preferito a Milinkovic per il Manchester United. Sul futuro del serbo, che dipenderà soprattutto da Pogba, si è espresso anche l’ex Hernanes. Tare intanto ha già pronto da tempo il nome del sostituto: per arrivare però al gioiello Yazici serviranno almeno 20 milioni. Il presidente Lotito intanto, dopo aver assicurato che in ogni caso la squadra verrà migliorata e mai indebolita, si è confermato il re delle plusvalenze. In attacco Caicedo ha rifiutato il Boca Juniors mentre l’ex Keita Balde vorrebbe restare in Serie A. Infine mentre non è ancora tramontata la pista Hinteregger, sono ufficiali gli affari di Di Gennaro alla Juve Stabia e il baby Ruggeri nell’Under 16 della Lazio.

NEWS LAZIO – La sindaca di Auronzo Pais Becher ha rinnovato il sodalizio con la squadra biancoceleste mentre Francesco Acerbi, in conferenza, ha voluto sottolineare con il solito carattere gli obiettivi per la prossima stagione. André Anderson, vera sorpresa di questo ritiro, ha lodato Correa e Immobile, augurandosi di poter ripercorrere le loro orme. Danilo Cataldi infine, scelto come vice Leiva, ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati