Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio cerca i primi rinforzi: sondati Vecino ed Emerson Palmieri

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-vecino-inter-lazionews

LAZIO VECINO EMERSON PALMIERI – Anche se siamo solo a marzo e mancano più di 3 mesi all’inizio del calciomercato estivo, la Lazio vuole trovare dei rinforzi il prima possibile. A vestire la maglia biancoceleste in estate potrebbero essere due pupilli di Maurizio Sarri: Matias Vecino ed Emerson Palmieri.

La Lazio sonda il terreno per Vecino e Palmieri

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Vecino resta il nome principale per il centrocampo della Lazio. L’uruguayano piace molto a Maurizio Sarri e arriverebbe volentieri nella capitale per trovare più spazio. Per quanto riguarda Emerson Palmieri, la situazione è molto più complessa. Il Lione vorrebbe riscattarlo in estate in modo tale da non farlo tornare al Chelsea. Il giocatore è felice e vorrebe rimanere in Ligue 1, perciò sara necessario presentare un’offerta irrinunciabile per convincerlo ad accettare un altro progetto.

LEGGI ANCHE —->Di Marzio: “La Lazio sta parlando concretamente con Romagnoli”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati