La Lazio ci prova per Giroud. Berisha saluta i biancocelesti. Acerbi: "Prossime gare decisive"

Pubblicato 
giovedì, 30/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Il mercato si avvia nella sua fase più calda e i club di Serie A tentano il colpacico in vista dello sprint finale. La Lazio in queste ore sta trattando l'acquisto di Olivier Giroud, attaccante di primissimo piano attualmente in forza al Chelsea. Tare, a Milano, è vicinissimo a ottenere il passaggio del francese in maglia biancoceleste. Il mercato delle aquile, però, non si muove solo in entrata. Infatti Berisha è stato ceduto al Fortuna Dusseldorf.

Indice dei contenuti

Casa Lazio

Intanto a Formello, Simone Inzaghi sta facendo i conti con l'infortunio di Joaquin Correa ma le buone notizie arrivano da Luis Alberto che oggi è rientrato in gruppo dopo due giorni di riposo. Assente alla seduta di allenamento Senad Lulic. Nel pomeriggio, Francesco Acerbi ha parlato degli obiettivi futuri della Lazio e ha caricato l'ambiente in vista dei prossimi impegni decisivi per il raggiungimento della Champions League.

Extra Lazio

Nel corso di un'intervista, Walter Sabatini ha parlato del progetto Lazio. Il coordinatore delle aree tecniche del Bologna si è complimentato con la perseveranza di Lotito e Tare nel dare una forma vincente alla squadra di Simone Inzaghi.

Giorgio Veloccia

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram