La Lazio conta i torti arbitrali e rivede Mauri. Migliora Onazi, voci di mercato su Biglia

Pubblicato 
lunedì, 30/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

EMPOLI, IL GIORNO DOPO - E' durissimo il risveglio della Lazio dopo la sconfitta di Empoli. A caldo, appena terminato il match del Castellani, il ds Tare ha dichiarato: “Finora 11 torti arbitrali: paghiamo sempre noi… No al ritiro forzato” (QUI VIDEO). Il dossier degli errori dei fischietti contro la Lazio intanto si fa sempre più corposo (LEGGI QUI), mentre il pari-ruolo di Tare all'Empoli, Marcello Carli, ha invece sostenuto in esclusiva a Lazionews.eu: “Capisco la Lazio, ma l’arbitro ha preso le decisioni corrette”A Formello la squadra è scesa in campo alle 10.00 per una seduta di scarico: si è rivisto anche Mauri. Cataldi invece ha vinto il premio "Promessa mantenuta 2015" e a margine della premiazione ha spiegato come la squadra sia totalmente dalla parte di Pioli.

LE PAROLE BIANCOCELESTI - La Lazio è infuriata contro la classe arbitrale e il responsabile della comunicazione De Martino lo ha sottolineato, mentre il presidente del Coni, Malagò ha allargato il discorso parlando della crisi delle romane. Due ex biancocelesti hanno commentato la sconfitta di Empoli. Per Liverani "alla Lazio manca entusiasmo"; secondo Del Nero invece "Gli errori non devono diventare un alibi". Siete ancora in tempo per votare il nostro sondaggio: il ritiro è servito per ritrovare le giuste motivazioni? (VOTA QUI).

INFERMERIA - Al termine dell'allenamento odierno ha parlato il medico sociale, Stefano Salvatori, aggiornando la situazione relativa a De Vrij: “E’ l’unico lungodegente e nei prossimi giorni avremo notizie sul decorso postoperatorio”. Onazi si è recato in Paideia per un controllo, il nigeriano procede verso il recupero: "Sto bene, mi sento meglio" ha confessato ai cronisti presenti.

IL RESTO DELLE NEWS - Ancora voci di mercato per Biglia, dalla Spagna assicurano che a volerlo è l'Atletico Madrid di Simeone. Nel week end torna alla vittoria la Primavera, mentre pareggiano U15 e U17 (QUI TUTTI I RISULTATI). La squadra di Inzaghi nel prossimo turno sarà impegnata nel derby (LEGGI LE PAROLE DEL CAPITANO DELLA ROMA), poche gioie invece per "gli altri laziali". Dopo l'evento a Monterotondo, un altro passo per l'assegnazione dello Scudetto 1914-15: la Consulta ha inviato la lettera ufficiale alla Figc. Due notizie extra Lazio: Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar sono i tre finalisti del Pallone d'oro 2015 e l'Hellas Verona esonera il tecnico Mandorlini. Nell'Accadde Oggi vi abbiamo raccontato la curiosità del gol di Ferri, ex bandiera laziale.

(AGGIORNA)

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram