Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio dice “No al Bullismo”: la nuova iniziativa biancoceleste

Pubblicato

il

LAZIO NO BULLISMO – Ennesima iniziativa lodevole della Lazio nel sociale. Il club biancoceleste ha partecipato ieri alla seconda edizione del “Trofeo No Bulli”. 109 atleti delle scuole calcio di Lazio, Roma e Frosinone, suddivise in 9 squadre, si sono sfidate con un unico motto ad unirle. No al bullismo e al cyberbullismo.

No al Bullismo

La società biancoceleste, come si legge sul Corriere dello Sport, si è fatta carico della campagna promossa dal vice presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi. L’evento si è svolto ieri mattina presso il centro sportivo Armata del Mare, a Formello.

Cangemi: “Grazie alla Lazio per la diffusione di un messaggio forte”

“La campagna ‘No Bulli’ sta diffondendo tra i giovani un messaggio forte, e per questo ringrazio ancora una volta Lazio, Roma e Frosinone per aver condiviso con noi questo percorso di educazione rivolto ai bambini”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati