La Lazio dilaga in amichevole. Nel mirino un giovane difensore brasiliano

Pubblicato 
sabato, 08/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Sabato 8 settembre: in questo weekend di pausa per le partite delle Nazionali, la Lazio continua a prepararsi per la prossima sfida di campionato, contro l'Empoli fra otto giorni. In mattinata, i biancocelesti sono scesi in campo a Formello contro la Lupa Roma, allenata dall'ex romanista Marco Amelia.

CALCIOMERCATO - Il calciomercato, si sa, non dorme mai. E così anche la Lazio, a fari spenti, segue giocatori che possano rinforzare l'organico. Secondo le ultime voci, la dirigenza capitolina avrebbe messo gli occhi su un giovane difensore del Santos.

STAFF - La società biancoceleste ha piazzato un nuovo "acquisto". Stavolta, però, nel reparto sanitario: è arrivato infatti un nuovo osteopata.

NAZIONALI - Dopo l'ennesima prestazione deludente dell'Italia nel pareggio contro la Polonia, sono arrivate dichiarazioni da parte dell'ex laziale Stefano Fiore che ha contestato alcune scelte del CT Mancini. Badelj intanto, con la sua Croazia, ha messo nelle gambe minuti utili per ritrovare la forma migliore.

SOCIAL - Sui social Berisha suona la carica: il kosovaro non vede l'ora di esordire con l'aquila sul petto. Il club, intanto, ci ha tenuto a ricordare una vittoria storica.

SETTORE GIOVANILE - E' iniziata la collaborazione fra il Settore Giovanile biancoceleste e la piattaforma YouCoach.

EUROPA LEAGUE - Per i tre match casalinghi nel girone di Europa League contro Apollon, Marsiglia ed Eintracht, la società ha dato il via alla vendita di mini abbonamenti. Inoltre, nel debutto europeo potrebbe esserci spazio per un giovane attaccante biancoceleste. 

CAMPIONATO - In vista del prossimo incontro di campionato che vedrà i capitolini impegnati sul campo dell'Empoli, sono arrivate le parole di Silvestre, difensore dei toscani e di Roberto De Cosmi.

 

Simone De Bari

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram