Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio è alla ricerca dei leader scomparsi: Acerbi e Immobile devono riprendersi la squadra

Pubblicato

il

LAZIO ACERBI IMMOBILE – La crisi della Lazio è dovuta soprattutto alla mancanza di condizione dei propri giocatori simbolo. Oltre agli infortuni e alla fisica precaria, alla squadra di Inzaghi stanno mancando i suoi leader, quelli che per tutto l’anno hanno trascinato il gruppo.

La Lazio alla ricerca dei leader perduti

Come riporta Il Corriere dello Sport, il calo dei biancocelesti è dovuto soprattutto a causa del crollo nelle prestazioni di due pilastri: Immobile e Acerbi. La difesa, infatti, è passata da una certezza ad un serio problema mentre l’attacco senza i gol di Ciro non si sblocca più. Sicuramente i giocatori, che hanno disputato quasi tutti i match in stagione non ne hanno più. Acerbi ne ha giocate 30 su 32 in Serie A, è il biancoceleste con più minuti sulle gambe in stagione (3.466) ed ora sta iniziando ad accusare. Anche Ciro, le ha disputate quasi tutte. 31 su 32. Se le colonne portanti si riprendessero, tutta la Lazio potrebbe beneficiarne.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati