lazionews-lazio-stefan-radu-udinese
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS RADU – Ancora cattive notizie in casa Lazio. Gli infortuni non danno tregua alla squadra di Simone Inzaghi, che continua a perdere pedine fondamentali. Dopo Lulic, Lucas Leiva, Marusic e Correa, si è fermato anche Stefan Radu.

L’infortunio di Radu

Il difensore romeno, che sin dalla ripresa ha sempre giocato titolare, è stato costretto a lasciare il campo nella sfida contro l’Udinese. Il giocatore ha riportato una lesione al polpaccio, che rischia di tenerlo fuori fino al termine della stagione. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste dovrà fare i conti con una difesa in emergenza per la sfida contro la Juventus. Sicuri di un posto in difesa sono Acerbi e Luiz Felipe, appena rientrato dal lungo infortunio. Oltre a Radu mancherà sicuramente Patric, che deve scontare l’ultimo turno di squalifica, data la riduzione da 4 a 3 giornate. Lo spagnolo tornerà a disposizione per la sfida successiva contro il Cagliari. Inoltre saranno da valutare le non perfette condizioni sia di Bastos che di Vavro. Il primo ha accusato un affaticamento muscolare, mentre il secondo combatte con alcuni problemi agli adduttori che ne hanno compromesso l’utilizzo fino ad ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.