La Lazio e i contratti: sette giocatori in scadenza nel 2022

Pubblicato 
mercoledì, 10/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luiz-felipe-patric
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CONTRATTI SCADENZE - La Lazio deve fare i conti non soltanto con il mercato, ma anche con alcune situazioni contrattuali rilegate ai suoi calciatori. Infatti, oltre ai rinnovi annuali di Lulic, Parolo e Radu, ci sono anche diversi calciatori in scadenza nel 2022.

I giocatori in scadenza nel 2022

Tra i giocatori in scadenza troviamo Luiz Felipe insieme a Strakosha, Marusic, Patric, Leiva, Caicedo e Akpa Akpro. Sono numerose le questioni da risolvere in casa Lazio, come riporta il Messaggero. La più urgente resta sicuramente quella di Luiz Felipe, finito nel mirino di grandi club stranieri e quella di Strakosha, che vorrebbe giocare in Bundesliga. Reina e Leiva, invece, potrebbero rinnovare senza problemi, mentre resta da valutare la situazione di Caicedo, già a rischio partenza nella scorsa sessione di mercato estiva. Infine, Marusic dopo l'ottima stagione verrà riconfermato con buone probabilità ed anche Akpa Akpro potrebbe avere un ritocco del contratto.

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram