Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio è in stand-by e attende le mosse del Governo: gli scenari dopo il 3 aprile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-formello-patric

LAZIO ALLENAMENTI – Tutto fermo, almeno fino a venerdì 3 aprile. Ancora tre giorni di attesa per la Lazio, poi il club biancoceleste e tutta la Serie A potranno pianificare il progressivo ritorno alla normalità. Proprio in questa data, infatti, si conosceranno i termini della proroga del DPCM e venerdì mattina le società di A si incontreranno in video conferenza in assemblea di Lega per decidere il da farsi.

La Lazio attende la ripresa degli allenamenti

La squadra continua ad allenarsi a casa, ma il desiderio del presidente Lotito è tornare il più presto possibile sui campi di Formello. La Lazio è ferma da un mese e, come riporta il Corriere dello Sport, sono tre gli scenari che si prospettano ai biancocelesti. Se il DPCM si prolungherà sino al 18 aprile, per la Lazio (così come per tutti gli altri) sarà impossibile tornare sui campi. In assenza di nuove restrizioni, invece, ci sarebbe la possibilità tecnica di organizzarsi, purché si rispettino i criteri del distanziamento sociale. Il presidente Lotito, insieme allo staff medico e alla supervisione del dottor Pulcini, ha già previsto un piano di ripresa dei lavori sicuro, con tamponi di controllo a tutti i giocatori (a spese della società) e ritiro a Formello per mantenere l’isolamento. La volontà è quella di tornare ad allenarsi insieme, in attesa di comunicazioni ufficiali dal Governo e dalla Lega.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati