Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio fa 10 partecipazioni all’Europa League, come Ajax e Salisburgo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-europa-league-playoff

LAZIO EUROPA LEAGUE NUMERI – La Lazio per il sesto anno consecutivo parteciperà a una competizione europea. E questo è un traguardo importantissimo. Non solo perché è il record nella gestione Lotito, ma anche perché permette alla compagine capitolina di partecipare per la decima volta all’Europa League. Un primato condiviso al momento con Ajax e Salisburgo.

Lazio, tutto sulla prossima Europa League

In quattordici anni dall’istituzione del torneo, la Lazio ha partecipato dieci volte. E alla decima, come spesso è accaduto, sarà nuovamente da testa di serie. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri & co. sono infatti sicuramente tra le prime otto squadre del ranking, al pari di Roma, Arsenal e Manchester United. L’8 settembre ci sarà la prima giornata. Poi, a seguire, 15 settembre, 6, 13 e 27 ottobre e, da ultimo, 3 novembre. Sarà un Europa League particolare, vista l’incombenza del Mondiale qatariota. La finale si disputerà alla Puskas Arena di Budapest, Ungheria. Un sogno al quale la Lazio deve ambire, dal momento che in nove anni di partecipazione non è mai andata oltre i quarti di finale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: per Allan tutto dipende dall’Everton

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati