La Lazio gestisce ritmi e carichi di lavoro: stop alle doppie sedute. Sabato test amichevole

Pubblicato 
mercoledì, 04/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTI - L'emergenza Coronavirus ha stravolto la vita di tutti gli italiani e sta modificando anche le condotte sportive delle società di calcio. Il cambio dei calendari, e il possibile slittamento di Atalanta-Lazio (non è ancora ufficiale che sabato non si giocherà) hanno portato Simone Inzaghi e il suo staff a porre delle accortezze alla settimana di allenamenti. Se tutto dovesse essere confermato, la Lazio giocherà nel mese di marzo solo due partite e passare da uno stress fisico elevato a quasi nullo potrebbe causare problemi.

Lazio, niente doppie sedute: sabato test

Ecco perché, come rileva il Corriere dello Sport, la Lazio si allenerà regolarmente, ma senza forzare. Niente doppie sedute. Ieri è stata annullata la sessione pomeridiana. Inoltre, qualora non si giocasse con l'Atalanta, la società organizzerà un test amichevole per sabato, lasciando poi ai giocatori domenica e lunedì liberi. I giorni di sosta da impegni ufficiali potranno permettere il pieno recupero degli acciaccati. Acerbi, Marusic e Luis Alberto scalpitano, per Lulic c'è ancora da aspettare. Almeno un mese.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram