Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MARASH KUMBULLA – La Lazio ha come obiettivo sempre il difensore del Verona, Marash Kumbulla. Nresta a un passo da Kumbulla, ma i contatti nelle ultime ore non hanno portato alla fumata bianca. Il presidente della Lazio e il ds gialloblu si sono incontrati martedì a Formello. Infatti, in occasione di Hellas VeronaRoma, la squadra di Juric si è allenata nel centro sportivo biancoceleste.

La situazione

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha offerto 20 milioni di euro più il cartellino di Andrè Anderson, valutato circa 8. Il Verona, però ne chiede 20 e valuta il jolly biancoceleste tra i 4-5 milioni. La richiesta degli del club scagliero, infatti, sarebbe legata ad un conguaglio economico più consistente oppure l’inserimento di un’altra contropartita, come Cristiano Lombardi. Per arrivare al proprio obiettivo, il club biancoceleste crede già di aver prodotto il massimo sforzo. Quindi il club ha deciso di mettere in atto una strategia d’attesa. Il club veronese, dal canto suo, punta al rinnovo del difensore. Tra le dirette concorrenti, Inter e Juventus non sono ancora uscite allo scoperto, ma il difensore vuole pensare al progetto tecnico più che al lato economico: in questo senso la Lazio gli permetterebbe di crescere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.