Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio ha il suo tridente d’oro: Milinkovic, Luis Alberto, Correa ora valgono 250 milioni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-luis-alberto-correa

MILINKOVIC LUIS ALBERTO CORREA LAZIO – La Lazio sta vivendo una stagione stellare, e il merito va diviso equamente tra tutte le componenti del gruppo. Ma, se da un lato è vero che tutti stanno recitando ruoli da protagonisti nello scacchiere di Simone Inzaghi, dall’altro c’è da riconoscere come tre giocatori possano balzare di più agli occhi, anche come possibili “crac” del mercato. Stiamo parlando di Milinkovic, Luis Alberto e Correa i quali, complice anche una giovane età, hanno raggiunto un valore complessivo di 250 milioni di Euro. Un tridente d’oro.

Milinkovic, l’oro della Lazio

A far lievitare il prezzo dei loro cartellini, come fa notare La Gazzetta dello Sport, sono anche i loro lunghi contratti con la Lazio (2024 per Sergej e Tucu, 2022 Luis). Milinkovic è costato 15 milioni a Claudio Lotito, ora ne vale 100. Già nell’estate del 2018 aveva raggiunto valutazioni simili, ma la scorsa stagione, caratterizzata da più bassi che alti (il serbo è stato anche infortunato) aveva portato a un deprezzamento del suo cartellino. La Lazio non lo ha venduto, Inzaghi ha insistito per tenerlo e Milinkovic è tornato a prendersi la scena.

Non solo il Sergente: che impennate per Luis Alberto e Correa

Un po’ come Luis Alberto, preso per appena 5 milioni dal Liverpool e ora valutato 80. Un regista con numeri da incontrista, unico per visione di gioco e capacità di collezionare assist (11 in stagione, nessuno come lui). E il suo valore potrebbe salire ancora se dovesse rinnovare: i discorsi tra le parti sono stati già avviati. Infine il Tucu, pagato sì 19 milioni, ma ora arrivato a valerne almeno 70. Simone Inzaghi ha rivisitato i suoi schemi per far rendere al meglio Correa, unico della rosa biancoceleste per dribbling, scatto e imprevidibilità. Milinkovic, Luis Alberto, Correa: un tridente di fuoco per Inzaghi, d’oro per Lotito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati