Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio in trasferta non gira: Immobile si scusa, Sarri si interroga

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI SERIE A – Trasferta da dimenticare per la Lazio di Maurizio Sarri, uscita sconfitta per 4-0 dallo scontro diretto contro il Napoli. La clamorosa battuta d’arresto contro i partenopei ha fatto emergere tutte le difficoltà della squadra capitolina in trasferta.

Fuori casa è tutta un’altra Lazio: le scuse di Immobile

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la Lazio ha perso ben 11 punti nelle partite in trasferta. Maurizio Sarri ha dovuto più volte affrontare questo problema, soprattutto dopo le sconfitte contro Bologna e Verona. Se dopo il ritiro sembrava che il problema fosse in fase di risoluzione, nel big match del Maradona la squadra capitolina è ricaduta negli errori delle scorse trasferte. Il primo a scusarsi con i tifosi per la pessima prestazione offerta dai biancocelesti è stato il capitano Ciro Immobile subito dopo il fischio finale. Nell’intervista post-partita Il bomber e capitano della Lazio ha ribadito l’importanza dell’atteggiamento e ha chiamato il gruppo all’unità per ripartire il prima possibile.

LEGGI ANCHE —->Sarri rivede il suo Napoli, questa volta da avversario: disastro biancoceleste al Maradona

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati