Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio lavora sulle uscite: ecco chi potrebbe lasciare la capitale a gennaio e in estate

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

LAZIO MERCATO CESSIONI – In casa biancoceleste si continua a pensare al calciomercato, sia invernale che estivo. Con l’ostacolo dell’indice di liquidità che blocca tutte possibilità di investire in entrata, la Lazio deve provare prima a piazzare dei colpi in uscita. Come sottolinea Il Messaggero il mercato di gennaio potrebbe essere il preludio per una rivoluzione estiva.

Mercato Lazio, ecco chi potrebbe lasciare a gennaio e a giugno

Per quanto riguarda il mercato in uscita, la Lazio prova a liberarsi degli esuberi. Escalante e Vavro continuano a ricevere apprezzamenti dalla Spagna, mentre Muriqi spera di ricevere una chiamata dal Fenerbahce, il club dove si è messo in mostra prima di passare alla Lazio. L’attaccante kosovaro non si è presentato alla cena natalizia e spera di trovare più spazio in un’altra piazza. Una sua cessione permetterebbe al club di Claudio Lotito di investire per una nuova prima punta in grado di far rifiatare Ciro Immobile. A gennaio non dovrebbero esserci operazioni clamorose, sia in entrata che in uscita, ma a giugno la situazione potrebbe cambiare radicalmente. Senza l’accesso in Europa la Lazio potrebbe sacrificare anche Luis Alberto e Milinkovic Savic. Le possibili cessioni di alcuni pezzi pregiati permetterebbero alla società di reinvestire su giovani di prospettiva, una politica da sempre apprezzata dal presidente Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE —–>Lotito conferma Sarri e si butta sul mercato: ecco i possibili rinforzi per gennaio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati