Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO paga i buu razzisti. Chiusa la NORD contro l’UDINESE

Altra batosta per la società biancoceleste che paga così le offese ai giocatori di colore della Juve. In aggiunta anche 5000 euro di ammenda per bengala e fumogeni…

Pubblicato

il

derby_coppa_italia_coreografia nord 1

 

NOTIZIE SS LAZIO – Arriva l’ufficialità: il Giudice sportivo ha deciso di chiudere la Curva Nord contro l’Udinese. Come avevamo anticipato ieri,  hanno avuto delle ripercussioni pesanti i ‘buu’ razzisti dei tifosi biancocelesti all’indirizzo di Pogba, Asamoah e Ogbonna durante la finale di Supercoppa di ieri. Il comunicato spiega: «Per la Lazio: obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva Nord” privo di spettatori : alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, collocati nel settore dello stadio denominato “Curva Nord”, indirizzato, al 16° ed al 28° del primo tempo e continuativamente dal 20° al 43° del secondo tempo, grida e cori espressivi di discriminazione razziale nei confronti di tre calciatori della squadra avversaria (art. 11 n. 3 CGS, novellato dalle disposizioni federali di cui a ai comunicati n. 189/A del 4 giugno 2013 e n. 45/A del 5 agosto 2013, e art. 18, comma 1 lettere e) CGS); infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale». In aggiunta un’ammenda di 5000 euro per accensione di fumogeni e bengala.

 CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati