Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio pareggia il derby Primavera. Recuperato Candreva, il Liverpool pensa a Biglia

NEWS DELLA GIORNATA – Nuova proposta in Figc: le squadre “B”. Controlli medici per Parolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi lavora a ranghi ridotti a Formello, con una buona notizia: Candreva è recuperato e giocherà contro la Sampdoria. Il mister presenterà la sfida di Marassi domani, alle ore 12.30, in conferenza stampa nel centro sportivo di Formello. Il match sarà arbitrato da Rizzoli: con lui quest’anno solo vittorie.

PRIMAVERA – Palombi risponde a Vasco, al Fersini succede tutto nel finale. Un gol per parte e stracittadina Primavera che termina in parità. Lazio in superiorità numerica per gran parte della partita, grazie all’espulsione di Sadiq nel primo tempo. Il giallorosso ha rifilato una gomitata a palla lontana a Mattia, ma i biancocelesti non ne hanno approfittato, e sono andati in svantaggio colpiti dal gol di Vasco. Risponde Palombi con un gran destro, termina 1-1. Clicca QUI per tutte le interviste post gara.

CALCIOMERCATO – Tiene ancora banco il mercato in uscita: al Liverpool piace Biglia e la contropartita dell’affare potrebbe essere addirittura Balotelli. La Lazio ci pensa. Candreva invece rimane il primo obiettivo dell’Inter di Mancini per il prossimo calciomercato. In entrata la difesa sarà da rifondare: servono almeno 4 acquisti, più il pieno recupero di De Vrij. Dalla Serbia invece fanno sapere che non c’è stata nessuna irregolarità per il trasferimento di Milinkovic dal Genk al Vojvodina, nell’estate 2014.

IL RESTO DELLE NEWS – Gli 8 arrestati (4 laziali) per gli scontri prima di Palermo-Lazio attendono fiduciosi la sentenza, intanto gli avvocati hanno chiesto la loro scarcerazione. Addio Primavera, sì alle “squadre B”: presentato il progetto a Tavecchio, ma Lotito guiderà il fronte dei “no” alla riforma. Controlli medici nel pomeriggio per Parolo e Guerrieri, ancora incerti i tempi di recupero del centrocampista.

G.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati