La Lazio pensa già all'Atalanta. Calciomercato: il nuovo nome è Philipp Max, PSG scatenato per Marusic e Milinkovic. De Angelis: "Importanti le condizioni dei calciatori"

Pubblicato 
lunedì, 01/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO - Tutte le notizie di oggi riassunte nella nostra news della giornata.

La Lazio e la ripresa della Serie A

È iniziato il mese della ripartenza della Serie A. La Lazio è pronta a sfidare l'Atalanta, scalda i motori anche Marusic. In caso di nuovo stop, è stata bocciata la proposta del presidente della Figc Gravina di utilizzare un particolare algoritmo che calcolerebbe la media ponderata dei punti. Ha lasciato aperta qualche speranza la sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa per una riapertura parziale degli stadi: senza tifosi cambierà anche il ruolo dei telecronisti.

Calciomercato

Philipp Max è il nuovo nome finito sul taccuino di Igli Tare, che continua a seguire Adryelson. Il PSG prepara l'assalto a Marusic e Milinkovic. Ancora incertezza sul riscatto di Cipriano della Primavera.

Le altre news

In esclusiva ai nostri microfoni oggi è intervenuto Guido De Angelis per parlare un po' di Lazio. La società biancoceleste intanto ha diramato un comunicato sul "caso Zarate".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram