CALCIOMERCATO

La Lazio prepara il ricorso per il match contro il Torino. Seduta di scarico a Formello. Adesso testa al Bayern

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NEWS DELLA GIORNATA – La decisione da parte del Giudice Sportivo sul rinvio di Lazio-Torino ha sollevato diverse polemiche. Claudio Lotito non pare aver digerito la sentenza e con i legali della società capitolina sta già pensando a un ricorso. A confermarlo è lo stesso avvocato Gian Michele Gentile che nel corso di un’intervista ha ribadito la necessità di fare chiarezza. Di tutt’altro avviso è il difensore dei granata Eduardo Chiacchio che, in ogni caso, si è espresso favorevolmente sull’idea delle aquile di ricorrere in appello.

I prossimi impegni della Lazio

Archiviata la vittoria di ieri contro il Crotone, per la Lazio è subito tempo di pensare alla trasferta di Champions in Germania. Il passaggio del turno sembra ormai impossibile, ma i biancocelesti hanno abituato gli addetti ai lavori a miracoli inaspettati. Il Bayern Monaco arriverà alla sfida da capolista in Bundesliga. Nel pomeriggio Simone Inzaghi ha convocato i suoi al centro sportivo di Formello per una seduta di scarico. Lavoro differenziato per Manuel Lazzari che pare aver risolto l’elungazione del polpaccio destro.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI