La Lazio resta in corsa: Immobile e Luis Alberto impediscono alla Juventus di scappare

Pubblicato 
domenica, 28/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO IMMOBILE - Il campionato è ripreso con un ritmo piuttosto serrato. I biancocelesti, dalla ripresa, sono già scesi in campo due volte e hanno dovuto affrontare partite spinose. Nonostante la prima sconfitta contro l'Atalanta, la Lazio è riuscita a reagire e a vincere in rimonta contro la Fiorentina.

La Juve non scappa: la Lazio è ancora in corsa

Nonostante gli infortuni abbiano resto difficile il compito di Inzaghi, obbligandolo ad alcune scelte di formazione, la Lazio c'è. La vittoria contro la viola ha permesso ai biancocelesti di non far scappare la Juventus e di essere ancora a -4. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, gli stiramenti e gli altri infortuni hanno falcidiato la rosa biancoceleste, che ieri ha giocato anche con la "paura" del cartellino, date le numerose diffide. Nonostante ciò, dopo un primo tempo in cui i capitolini sono apparsi abbacchiati, nella ripresa sono riusciti a conquistare il campo. Una prodezza di Ribery aveva portato i toscani in vantaggio al 25', ma la scaltrezza di Caicedo nel prendersi il rigore e la freddezza di Immobile nel batterlo, hanno consentito alla Lazio di tornare in parità nella ripresa. Per vincere la partita, però, è servito un colpo da maestro e quel colpo è stato di Luis Alberto. Lo spagnolo dopo una rapida discesa ha infilato la palla all'angolino con un colpo da biliardo su cui nulla ha potuto l'estremo difensore viola. Da sottolineare la gioia di Inzaghi e di tutta la panchina che si è riversata in campo per festeggiare una vittoria che vale per la lotta scudetto.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram