Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio riparte da Correa: ingaggio ritoccato e giocatore blindato

Pubblicato

il

LAZIO CORREA CALCIOMERCATO – L’arma in più del finale di stagione biancoceleste porta al nome e al talento di Joaquin Correa. L’argentino, arrivato l’estate scorsa alla Lazio per 16 milioni, ha impiegato qualche mese per ambientarsi ma poi è definitivamente sbocciato. Il feeling con Simone Inzaghi è cresciuto con il passare delle settimane sino a che il “Tucu” si è preso il posto da titolare accanto ad Immobile. Il mister ha arretrato la posizione di Luis Alberto e dato vita all’ormai famoso “modulo fantasia” per mettere in campo tutto l’estro dell’ex Siviglia.

CORREA BLINDATISSIMO – Un exploit progressivo che ha portato Correa ad essere determinante nelle partite più importanti. I gol siglati nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan ed in finale all’Atalanta hanno convinto anche chi dubitava del suo “killer instinct“. Con l’arrivo del calciomercato in tanti hanno bussato alle porte di Formello ma la Lazio ha chiuso ogni spiraglio. Come riporta il Corriere dello Sport, la società ha riconosciuto al giocatore un aumento dell’ingaggio (circa 2 milioni), senza però ritoccare la scadenza del contratto (2023). Quel che conta è che per la sessione estiva Correa è blindato. L’attacco biancoceleste ripartirà dall’estro del Tucu. Una certezza non da poco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati