Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio s’affida a Milinkovic: il Sergente guida la “Campagna di Russia” in cerca di rivincite

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-sergej-milinkovic-savic-esultanza-gol

ZENIT LAZIO MILINKOVIC – La Lazio si prepara ad affrontare la seconda trasferta consecutiva in Champions League. Questa sera, alle ore 18:55, è previsto il fischio d’inizio del match contro lo Zenit. La partita, valida per la terza giornata del Girone F, rappresenta uno snodo fondamentale per il proseguimento del torneo. I biancocelesti, primi a quota 4, si presentano a San Pietroburgo con alcune defezioni importanti, soprattutto a centrocampo. Mister Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di Luis Alberto e Lucas Leiva e affiderà le geometrie della mediana a Sergej Milinkovic.

Milinkovic, voglia di riscatto contro lo Zenit

Il serbo ha preso in mano la Lazio in questo momento d’emergenza. Dopo essere risultato tra i migliori contro il Club Brugge, Milinkovic si è preso la scena anche a Torino, pennellando su punizione il gol che ha rimesso in partita i biancocelesti. Il Sergente è motivato e, come riporta Il Corriere dello Sport, contro lo Zenit avrà ulteriori stimoli. Lo scorso settembre, infatti, Milinkovic è stato sconfitto con la sua Serbia per 3-1 dalla Russia. Mattatore della serata fu l’attaccante dello Zenit, Artem Dzyuba, autore di una doppietta. Questa sera l’occasione per vendicarsi sul campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati