Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio scopre il sintetico

La squadra partirà intorno alle 14 in treno dalla stazione Termini e farà tappa a Bologna. Domani rientrerà a Roma in aereo

Pubblicato

il

(getty images)

Rifinitura pomeridiana a Cesena, prove di campo artificiale al­lo stadio “Dino Manuzzi”. Reja parlerà in conferenza a Formello alle 12 e alle 14 la Lazio raggiungerà in pullman la stazione Termini, da qui partirà con destinazione Emilia-Romagna, il rientro a Roma avverrà in charter da Bologna subito dopo la partita di do­mani. Reja vuole che i suoi prendano confidenza con il  terreno sintetico.

LE SCELTE – Gli infortuni di Biava e Mauri costringono Reja a cambiare qualcosaNel 4-2-3-1 (modulo confermato) davanti a Marchetti si piazzeranno Kon­ko, Diakitè (o Stanke­vicius) e Dias, sulla sinistra Radu do­vrebbe rientrare do­po la lunga assenza dovuta all’infiamma­zioneal ginocchio destro (ieri si è al­lenato in gruppo). A sinistra c’è biso­gno di certezze, Zauri è stato boccia­to, Lulic non è ancora sicurissimo del ruolo, il rientro del romeno è fonda­mentale. Radu sta meglio, ma si è al­lenato pochissimo, il suo rilancio era previsto per Lazio-Palermo di dome­nica, il tecnico ha bisogno di lui subi­to e pensa di gettarlo nella mischia inanticipo.

I CONTI –Biava, come detto, non ci sarà: il difensore ha riportato«una contusione del mascellare superiore con avulsione totale del primo incisivo di destra e sub-lussazio­ne del primo incisivo di sinistra, con varie ferite muscolo-gengi­vali del cavo orale; già ieri sera è stato sottoposto a cure spe­cialistiche ».v Biava è stato operato domenica se­ra, sono servite tre ore di intervento chi­rurgico. Il difensore potrebbe rivedersi in Sporting Lisbona-Lazio di giovedì 29 settembre.

(Corriere dello Sport)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati