Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio si allena per il Sassuolo. Tare viene multato. La corsa Champions entra nel vivo

NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le notizie di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio ha archiviato la sconfitta con la Spal e adesso pensa solo al Sassuolo. Oggi i biancocelesti si sono allenati per preparare la sfida con gli emiliani.

LAZIO SASSUOLO – Lirola non ha dubbi: il Sassuolo vuole punti contro la Lazio. I neroverdi oggi si sono allenati, ma De Zerbi ha ancora qualche dubbio. Immobile spera di ritrovare il gol contro gli emiliani: da troppo l’attaccante non segna, e ne risente anche la classifica marcatori. Durante la gara sarà rispettato un minuto di silenzio, come su tutti i campi di Serie A. La sfida sarà arbitrata da Abisso. La Lazio spera nei 40.000 spettatori. Intanto i precedenti

MERCATO LAZIO – Wesley ha parlato del suo futuro. La Lazio intanto continua il pressing su Lazzari, e non solo.

CORSA CHAMPIONS – Gasperini continua a credere nella Champions. Non molla neanche Gattuso, nonostante il periodo no del Milan. L’Inter intanto è stata fortunata contro l’Atalanta.

LAZIO – Oggi mister Inzaghi compie 43 anni: a lui sono arrivati tantissimi auguri. La Lazio ha sette diffidati che rischiano il Milan. Tare intanto è stato multato dal giudice sportivo. L’hacker che ha truffato nell’affare de Vrij è ufficialmente indagato. Veltroni ha rivelato di aver proposto il Flaminio alla società biancoceleste. Romulo si gode la Lazio e Acerbi si emoziona per l’affetto dei tifosi. Stankovic ha parlato del passato in biancoceleste.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati