Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

La Lazio si gode Immobile ed Anderson e pesca la Dinamo Kiev agli ottavi. A Formello prove anti-Sassuolo.

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 23 febbraio, giornata dal sapore europeo per la Lazio che si gode la vittoria contro l’FCSB e attende l’esito dei sorteggi da Nyon per sapere chi ci sarà da affrontare…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 23 febbraio, giornata dal sapore europeo per la Lazio che si gode la vittoria contro l’FCSB e attende l’esito dei sorteggi da Nyon per sapere chi ci sarà da affrontare agli ottavi.

LAZIO-FCSB – E proprio la vittoria per 5 a 1 contro i rumeni apre la giornata del mondo biancoceleste: Immobile e Felipe Anderson i migliori nella partita di ieri. I due attaccanti sono stati celebrati anche dall’Uefa, mentre sui social impazza la gioia dei giocatori laziali. C’era attesa sull’accoglienza che la Curva Nord avrebbe riservato a De Vrij: è stata scelta l’indifferenza. Anche i romeni, infine, hanno commentato la deludente prestazione offerta.

SORTEGGIO DI NYON – Il passaggio del turno ha permesso alla Lazio di essere tra le 16 squadre estratte oggi a Nyon per disputare gli ottavi di Europa League. L’urna ha tirato fuori la Dinamo Kiev, avversario già incontrato in passato dai biancocelesti. Peruzzi invita a non sottovalutare gli ucraini ma per i bookmakers la Lazio è favorita. La partita di andata si disputerà a Roma l’8 marzo mentre qui potrete trovare tutti gli altri accoppiamenti. Anche i dirigenti della Dinamo hanno commentato l’esito dell’estrazione mentre sui social Leiva e Caceres caricano i propri compagni.

SASSUOLO-LAZIO – Prima degli ottavi, però, la Lazio ha tanti impegni davanti a se: il prossimo porta il nome del Sassuolo, squadra alla quale si lega il ricordo di oggi. Domani ci sarà la conferenza stampa di mister Inzaghi mentre la squadra a Formello si sta già preparando. Iachini rischia di non avere a disposizione Matri e Lirola, la Curda Nordappuntamento ai tifosi alla stazione Termini.

LE ALTRE NEWSCanigiani fa il punto della situazione sui prossimi impegni casalinghi della Lazio, Immobile continua a battere record su record. Calciomercato, novità sul fronte Nani mentre arrivano le prime convocazioni di Di Biagio per lo stage della Nazionale. Anche gli ‘azzurrini’ sono chiamati a rapporto: negli U17 c’è Armini. Extra Lazio: arriva la nuova rubrica di ‘lazionews.eu‘ sugli eventi a Roma da seguire nel weekend. Qui tutte le iniziative più interessanti.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati