La Lazio si gode le sue ali: Pedro e Felipe Anderson sempre più al centro del progetto

Pubblicato 
sabato, 02/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
pedro-felipeanderson-sslazio-lazionewseu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PEDRO FELIPE ANDERSON - La Lazio si gode i suoi esterni offensivi. In queste prime giornata di Serie A Pedro e Felipe Anderson hanno già dimostrato tutto il loro valore sotto la guida di Maurizio Sarri. Quando loro accelerano la squadra fa paura e diventa incontenibile.

I pupilli del Comandante

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il primo ad essere soddisfatto del rendimento dei due esterni è lo stesso Maurizio Sarri. Il Comandante si gode i suoi due esterni offensivi in attesa di recuperare anche Zaccagni. Essendo stato già allenato da Sarri al Chelsea, Pedro ha saputo integrarsi molto velocemente nei meccanismi del tecnico toscano. Il brasiliano, invece, è sempre stato molto stimato da Sarri già dai tempi del Napoli. Adesso che può finalmente allenarlo, il nuovo allenatore biancoceleste è convinto di poterlo valorizzare ancora di più nel suo sistema di gioco. È ancora presto per dare giudizi ma i numeri parlano già chiaro: la ditta offensiva Pedro - Felipe Anderson ha già messo a segno tre gol e tre assist nelle prime sei giornate di campionato.

LEGGI ANCHE ------> Domani conferenza stampa con Felipe Anderson: la nota della società

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram