La Lazio si prepara alla sfida contro l'Udinese. Torna Milinkovic. Il mondo intero ricorda Maradona

Pubblicato 
giovedì, 26/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Giovedì 26 novembre, aumentano i casi di Coronavirus in Italia (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Nessun nuovo contagiato nel mondo dello sport. In Serie A restano 11 le squadre con casi di positività per un totale di 29 positivi.

Lazio verso la sfida con l'Udinese

Nella giornata di oggi la Lazio è scesa in campo a Formello per allenarsi in vista del match contro l'Udinese. Milinkovic Savic è tornato ad allenarsi, mentre Muriqi e Lulic erano assenti. E' stata poi resa nota la sestina arbitrale che sarà presente domenica 29 novembre all'Olimpico. Mentre ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto il numero 29 Manuel Lazzari. Si è raccontato e ha commentato quanto gli sta accadendo a Roma. Ciro Immobile è stato invece inserito nella top 11 della 4^ giornata di Champions League, ma escluso dalle candidature dei FIFA Football Awards.

Il mondo ricorda Diego Armando Maradona

 Il mondo si è raccolto in un unico e immaginario abbraccio alla notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona. Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistriis, ha subito dichiarato l’intenzione di voler omaggiare El Pibe de oro dedicando lo stadio San Paolo alla sua memoria. Il numero 10 ha lasciato ricordi in tutti noi, da Ruben Sosa fino alla Lazio, quando Diego cantò l'inno biancoceleste.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram