ROME, ITALY - SEPTEMBER 22: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates a opening goal during the Serie A match between SS Lazio and Parma Calcio at Stadio Olimpico on September 22, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO LAZIO SOSTA – Nella Lazio dei record c’è ancora qualche dettaglio da migliorare. E la prima occasione arriva già nel pomeriggio, con la sfida al Sassuolo di De Zerbi. La squadra di Simone Inzaghi è stata capace di risolvere il problema della continuità, mettendo in fila 4 successi consecutivi prima della sosta. Esatto, la sosta. Proprio qui arriva l’inghippo.

Lazio e Sassuolo, sosta indigesta

La Lazio non ha ancora mai vinto in stagione dopo la sosta per le Nazionali. Una sconfitta a Ferrara con la Spal e il pareggio interno con l’Atalanta. Questo lo score biancoceleste che richiede un aggiornamento. Non se la passa meglio il Sassuolo. Come rileva il Corriere dello Sport, i neroverdi negli ultimi sette rientri dopo la sosta ha ottenuto appena 2 punti, e subito 8 gol in due partite dopo le pause di settembre e ottobre. Un’occasione ghiotta per Inzaghi per superare anche questo tabù ed inseguire la quinta vittoria di fila in campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.