CALCIOMERCATO

La Lazio sogna lo scudetto: solo 4 giocatori in rosa lo hanno conquistato…

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO SOGNO SCUDETTO – Che la Lazio sia in lotta per la vetta della classifica ormai non è più un segreto. I ragazzi di Inzaghi non hanno più possibilità di nascondersi. Se ad inizio campionato il sogno era la qualificazione in Champions League, in questo momento i biancocelesti possono osare qualcosa in più.

Il sogno scudetto

I risultati positivi e la determinazione dei calciatori hanno portato la Lazio ad un solo punto dalle Juventus regalando ai tifosi la possibilità di sognare. Come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, nella rosa dei capitolini solo in quattro hanno vinto un campionato: Radu, Proto, Lukaku e Vavro. Nello specifico, il difensore romeno ci è riuscito con la Dinamo Bucarest all’età di 20 anni, mentre il portiere ne ha vinti addirittura sei tra le fila dell’Anderlecht. Insieme a lui nel 2012 e nel 2013 ha festeggiato anche Jordan Lukaku, suo compagno di squadra nel club belga. Vavro, invece, prima di approdare a Roma ha vestito le maglie di Zilina e Copenaghen vincendo il campionato con entrambe. Al primo anno in biancoceleste, quindi, il difensore potrebbe diventare il talismano della squadra.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI