Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio sogna lo scudetto: solo 4 giocatori in rosa lo hanno conquistato…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-luiz-felipe-radu

LAZIO SOGNO SCUDETTO – Che la Lazio sia in lotta per la vetta della classifica ormai non è più un segreto. I ragazzi di Inzaghi non hanno più possibilità di nascondersi. Se ad inizio campionato il sogno era la qualificazione in Champions League, in questo momento i biancocelesti possono osare qualcosa in più.

Il sogno scudetto

I risultati positivi e la determinazione dei calciatori hanno portato la Lazio ad un solo punto dalle Juventus regalando ai tifosi la possibilità di sognare. Come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, nella rosa dei capitolini solo in quattro hanno vinto un campionato: Radu, Proto, Lukaku e Vavro. Nello specifico, il difensore romeno ci è riuscito con la Dinamo Bucarest all’età di 20 anni, mentre il portiere ne ha vinti addirittura sei tra le fila dell’Anderlecht. Insieme a lui nel 2012 e nel 2013 ha festeggiato anche Jordan Lukaku, suo compagno di squadra nel club belga. Vavro, invece, prima di approdare a Roma ha vestito le maglie di Zilina e Copenaghen vincendo il campionato con entrambe. Al primo anno in biancoceleste, quindi, il difensore potrebbe diventare il talismano della squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati