La Lazio studia il piano per Bergamo: massima sicurezza in casa biancoceleste

Pubblicato 
giovedì, 11/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-allenamenti-luis-alberto-cataldi
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO BERGAMO - In vista della partita contro l'Atalanta, la Lazio sta definendo il piano che porterà la squadra a Bergamo. Nessuno vuole correre rischi e per questo motivo si stanno studiando i minimi dettagli.

La Lazio a Bergamo: il piano

La sfida tra Atalanta e Lazio si terrà a Bergamo, in una delle zone più colpite dal coronavirus, per questo il club è al lavoro per garantire la massima sicurezza. Come riporta Il Messaggero, martedì 23 giugno la squadra si ritroverà a Formello per la rifinitura e la partenza in pullman verso Fiumicino. Poi, sarà un volo charter a portare i biancocelesti a Bergamo, dove la squadra dormirà prima e dopo la partita. Il rientro a Roma è previsto giovedì 25 giugno, con una seduta di scarico che verrà fatto a Formello. Prima dell'arrivo della squadra, però, ci sarà il personale addetto che controllerà la situazione igienica. Inoltre all'interno dell'hotel sarà obbligatorio indossare le mascherine, sottoscrivere un’autocertificazione circa la propria salute e privilegiare le scale all’ascensore. Non sarà permesso ai giocatori dormire insieme, le camere saranno tutte singole.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram