Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio studia Kim per la difesa. Il gigante del Beijing Guoan come alternativa a Kumbulla

Pubblicato

il

azionews-lazio-kim-min-jae

CALCIOMERCATO LAZIO KIM – Il DS Igli Tare, fino a questo momento, ha sondato il terreno per Kumbulla, in forza all’Hellas Verona, per rinforzare il reparto difensivo della Lazio. La società biancoceleste, però, per non farsi trovare impreparata in caso di mancata conclusione della trattativa, sta valutando altre soluzioni.

Ecco Kim: il gigante del Beijing Guoan

Una valida alternativa per la difesa biancoceleste potrebbe essere Kim Min-Jae, il gigante sudcoreano classe 96, attualmente in forza al Beijing Guoan. Già protagonista con la propria nazionale, è dotato di una buona altezza e prestanza fisica. Viene chiamato “Monster” oppure “Van Dijk coreano” per la sua abilità nell’interpretare la fase difensiva simile a quella del pilastro olandese del Liverpool. Ad oggi, il giovane calciatore con il club cinese ha realizzato, dal 2017, 28 presenze e 3 gol. Sono diversi i club sulle sue tracce. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, alla sua corte ci sarebbero anche l’Everton, Lipsia e Psv Eindhoven. Il suo sogno è quello di lasciare la Cina per sbarcare in Europa e chissà che la Lazio non possa essere una meta gradita al giovane talento sudcoreano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati