azionews-lazio-kim-min-jae
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KIM – Il DS Igli Tare, fino a questo momento, ha sondato il terreno per Kumbulla, in forza all’Hellas Verona, per rinforzare il reparto difensivo della Lazio. La società biancoceleste, però, per non farsi trovare impreparata in caso di mancata conclusione della trattativa, sta valutando altre soluzioni.

Ecco Kim: il gigante del Beijing Guoan

Una valida alternativa per la difesa biancoceleste potrebbe essere Kim Min-Jae, il gigante sudcoreano classe 96, attualmente in forza al Beijing Guoan. Già protagonista con la propria nazionale, è dotato di una buona altezza e prestanza fisica. Viene chiamato “Monster” oppure “Van Dijk coreano” per la sua abilità nell’interpretare la fase difensiva simile a quella del pilastro olandese del Liverpool. Ad oggi, il giovane calciatore con il club cinese ha realizzato, dal 2017, 28 presenze e 3 gol. Sono diversi i club sulle sue tracce. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, alla sua corte ci sarebbero anche l’Everton, Lipsia e Psv Eindhoven. Il suo sogno è quello di lasciare la Cina per sbarcare in Europa e chissà che la Lazio non possa essere una meta gradita al giovane talento sudcoreano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.