La Lazio studia la strategia per arrivare a Lazzari, pronta all'avvio la campagna abbonamenti. Supercoppa tra Gedda e Roma

Pubblicato 
giovedì, 20/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - In casa Lazio l'argomento caldo è il calciomercato: dopo l'addio di Romulo la priorità è rinforzare le fasce del 3-5-2 di Inzaghi.

CALCIOMERCATO - La difesa biancoceleste ripartirà da Acerbi e Luiz Felipe, mentre si seguono con interesse Vavro e Jemerson. Più difficile arrivare a Izzo: su di lui c'è l'Arsenal che sfida i biancocelesti anche per Szoboszlai. Bonifazi può essere il profilo italiano a sorpresa ma l'obiettivo numero uno in Serie A resta Lazzari. Dalla Germania inoltre, per il reparto offensivo, spunta il nome di Schurrle. Berisha infine potrebbe tornare al Salisburgo in prestito per ritrovare la brillantezza perduta. Morrison invece, tornato dall'Ostersunds, si svincolerà il prossimo 30 giugno.

NEWS LAZIO - Adekanye si carica sui social pensando alla prossima stagione mentre Milinkovic potrebbe cambiare agente passando al super procuratore Mendes. Al via quest'oggi il memorial Augello, con la Supercoppa Italiana invece ancora in bilico tra Gedda e Roma. Canigiani si è espresso sull'imminente campagna abbonamenti mentre Nesta è tornato sull'addio di Totti. L'ex presidente della Lega B Abodi infine è tornato sull'importanza della questione stadi in Italia.

Nelli Giorgio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram