lazionews-lazio-immobile-ciro-coppa-italia
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VITTORIE – La Finale di Champions League tra Bayern Monaco e PSG ha consegnato l’ultimo trofeo continentale della stagione 2019-20. Gli amanti del calcio hanno vissuto le peripezie di un anno senza precedenti, segnato dalle conseguenze della diffusione del Coronavirus. Il mondo del pallone, però, seppur con grandi difficoltà, è riuscito a portare a termine tutte le competizioni. E i risultati finali delle coppe europee e dei maggiori campionati del vecchio continente hanno consacrato la Lazio tra le grandi.

La Lazio tra le grandi del calcio europeo

Come riporta una statistica di LazioPage, infatti, la squadra di Simone Inzaghi è una delle sei capace di vincere almeno un trofeo in tutti e tre gli ultimi anni. A fare compagnia alla Lazio (3 successi) solo PSG (10), Bayern Monaco, Manchester City (8), Real Madrid (7), Juventus (5). I biancocelesti sono anche una delle undici squadre ad aver alzato almeno una coppa in Europa nella stagione appena conclusa. Numeri da grande, in attesa del ritorno ufficiale in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.