lazionews-lazio-formello-leiva-lucas
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE LEIVA – La società e i tifosi biancocelesti possono sorridere per la vittoria della Lazio, che ha rifilato 3 gol in un tempo all’Udinese. La vittoria consente ai giocatori di Simone Inzaghi di consolidare il terzo posto in classifica e di siglare la sesta vittoria consecutiva in campionato. A preoccupare i supporters e la società ci pensa però Lucas Leiva, uscito malconcio al 30′ del secondo tempo.

L’episodio

Nella giornata di ieri il regista della Lazio, Lucas Leiva, ha firmato la 100ima presenza con la maglia biancoceleste. Dopo aver compiuto la sua solita prestazione di sostanza e lucidità, però, il giocatore brasiliano ha abbandonato il campo al 30′ del secondo tempo, lasciando spazio a Danilo Cataldi. Il centrocampista è stato sostituito da Simone Inzaghi per un fastidio muscolare di cui ancora non si conosce l’entità. Tutti col fiato sospeso in casa Lazio, in attesa di accertamenti clinici, per sperare che il giocatore ci sia per il big match contro la Juventus in programma sabato 7 dicembre alle 20.45.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.