Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio vola a San Siro, Immobile pronto a zittire le critiche

Pubblicato

il

MILAN LAZIO IMMOBILE – Conclusa la sosta per le Nazionali, la Serie A è tornata in campo. Dopo le vittorie di Venezia, Napoli e Fiorentina, oggi tocca alla Lazio volare a San Siro per sfidare il Milan. Per la squadra di Sarri, quella di oggi è una partita verità: il primo big match stagionale, infatti, può dire tanto sul prosieguo del campionato.

Immobile a San Siro per zittire le critiche

Come riporta Il Messaggero, questa sera a San Siro ci sarà Ciro Immobile a guidare l’attacco biancoceleste. Il giocatore della Nazionale ha recuperato dal problema muscolare accusato prima della gara contro la Lituania e questa sera vuole zittire le critiche degli ultimi giorni. Ciro, infatti, vanta uno score invidiabile al Meazza: è sempre andato a segno nelle ultime tre partite. Farlo anche questa sera, oltre a far stabilire un record personale al giocatore, vorrebbe dire anche prendersi qualche rivincita per le troppe chiacchiere degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE –> MILAN-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati