Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio vola con Lazzari. Tortu: “E’ un motorino”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-lazzari

LAZIO LAZZARI TORU – Manuel Lazzari è stato nominato MVP del derby contro la Roma. L’esterno biancoceleste, infatti, ha fatto impazzire Ibanez con la sua tecnica e velocità. Ad incoronare la sua prestazione è stata poi la sua capacità nel rivelarsi decisivo in tutti e tre i gol.

La Lazio vola con Lazzari

Come riporta il Corriere dello Sport, a premiare l’ex Spal ci ha pensato anche Filippo Tortu, noto velocista italiano, il quale ha definito il giocatore “un motorino”. L’esterno biancoceleste infatti ha avuto una media di 33,99 km/h, che gli ha permesso di diventare il giocatore più veloce della gara. Ma non è stato l’unico. Infatti per la Lazio c’è stato il picco stagione nella condizione fisica. Sono stati ben cinque giocatori a superare gli 11 km, regalando alla squadra il record per chilometri percorsi. Insomma, una prestazione maiuscola per la squadra di Simone Inzaghi, la quale ha dominato la gara dal punto di vista atletico oltre quello del gioco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati