Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lega A si riunisce d’urgenza: sul tavolo l’eventualità porte chiuse

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-classifica-serie-a-2021-2022-come-funziona-chi-champions-europa-league-retrocede

LEGA SERIE A – La Serie A, al momento, appare come una nave nel mezzo della tempesta. Dopo il confronto Draghi – Gravina, le tante positività, gli interventi delle ASL e tanto altro, la Lega A ha deciso di convocare un’assemblea d’urgenza per dirimere le ultime problematiche legate alla quarta ondata di Covid-19. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dall’organo principe del calcio italiano.

Assemblea convocata d’urgenza: il comunicato della Lega A

“In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata, per Oggi Sabato 8 gennaio 2022 esclusivamente in videoconferenza (a – Regolamento), alle ore 13.30 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 15:30 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti del seguente Ordine del Giorno:

  1. Verifica poteri.
  2. Comunicazioni Presidente e AD.
  3. Emergenza Covid: delibere in ordine alla partecipazione del pubblico alle gare delle competizioni.
  4. Varie ed eventuali.

L’assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A nonché, ai fini della verbalizzazione e registrazione dei lavori e relativi riascolti, dalla delibera assembleare 19.10.15 e dalla prassi da allora seguita e riportata nella nota in calce alla presente convocazione**.

Le modalità tecniche di partecipazione alla riunione assembleare sono riportate nella comunicazione alla quale è allegata la presente convocazione.

IL PRESIDENTE (Paolo Dal Pino)”.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Inter – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati