Restiamo in contatto

NOTIZIE

La liberazione di Zàrate: “Nuova era, nuovo Mauro!”

L’argentino parla da neo nerazzurro…

Pubblicato

il

La liberazione di Zàrate: “Nuova era, nuovo Mauro!”

L’argentino parla da neo nerazzurro…

(foto getty images)

E’ passato un solo giorno, la rabbia del tifoso biancoceleste non è sbollita. La cessione di Mauro Zàrate brucia, sopratturo per la modalità e i tempi in cui si è consumata. Tuttavia, a mente fredda si guarda avanti, alla Lazio che verrà: con o senza Maurito, resta la maglia. Si attende con ansia l’inizio del campionato per capire quanto potrà andare lontano questa squadra. Ormai manca poco, il 9 settembre si comincia, e l’avversario è di quelli che fanno paura: infatti, il gruppo di Reja farà il suo esordio a San Siro, contro il Milan. Già, San Siro: proprio lo stadio che sarà la nuova casa di Zàrate. Intanto, l’argentino ormai ex laziale, ha concluso il suo primo allenamento alla Pinetina e attraverso il proprio profilo Twitter si lascia andare a un’esclamazione liberatoria: “Nuova era, nuovo Mauro”. Queste le sue poche, ma quantomai esplicative, parole.

 

L.B.

1 Comment

1 Comments

  1. Federica

    1 Settembre 2011 17:30 at 17:30

    Zarate era un valore aggiunto in ogni caso!!! il primo anno ci ha fatto sognare, e in panchina c’era l’unico allenatore che è riuscito a gestire un talento come il suo. il secondo anno non ha fatto pietà solo lui, ma anche giocatori che ora vengono portati in trionfo. infine nell’ultimo campionato maurito ha concluso con 8 gol e 9 assist. è vero, non si è più rivisto lo zarate del primo anno, ma non per questo bisognava mandarlo via così. a livello comportamentale ha sbagliato tante cose, ma la colpa non è soltanto sua, perchè bisogna ammettere che reja ha totalmente fallito nella sua gestione. bisognava dare un’altra opportunità a maurito, soprattutto quest’anno che ci sono giocatori come cissè e klose, e quindi poteva essere l’anno in cui zarate poteva crescere veramente! cmq sempre forza lazio, e buona fortuna maurito!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati