Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA MOVIOLA. Abisso, qualche imprecisione e tanti dubbi

Pubblicato

il

MOVIOLA LAZIO SASSUOLO – La Lazio scende in campo contro il Sassuolo in una gara fondamentale per le sorti della Champions. Il match, arbitrato da Abisso, è terminato 2-2. Questi gli episodi da moviola del match.

LA MOVIOLA

8′ – Contatto sospetto in area di rigore: Immobile cade in area a causa Demiral, che scivola e quindi trascina con sé l’attaccante biancoceleste. Abisso non concede nulla: non c’erano infatti gli estremi per il calcio di rigore.

21′ – Doppio episodio sospetto in area biancoceleste: c’è un contatto Peluso-Caicedo e un tocco che sembra con il braccio di Magnani, ma è in realtà attaccato al corpo.

30′ – Parolo entra scomposto su Peluso: giallo per il centrocampista.

41′ – Caicedo cade in area in mezzo a vari giocatori nerazzurri: non c’è nulla.

42′ – Badelj finisce a terra durante una ripartenza del Sassuolo: ma Abisso non interrompe il gioco, ma resta qualche dubbio.

48′ – La Lazio reclama un calcio di rigore! Su cross di Patric, Locatelli sembra toccare con la mano mentre scivola! Il braccio sembra molto largo, ma Abisso si affida al var!

51′ – La palla sbatte prima sul fianco del giocatore, e poi sul braccio. L’arto di Locatelli è comunque molto, troppo largo: Abisso decide dunque per il calcio di rigore. Il giocatore del Sassuolo viene anche ammonito.

55′ – Brutto intervento di Badelj su Duncan, ma Abisso non ammonisce.

68′ – Spinta di Duncan ai danni di Luis Alberto.

70′ – Immobile cade in area di rigore: Demiral appoggia il braccio sulla schiena del giocatore e l’attaccante chiede un penalty.

78′ – Ammonito Milan Badelj per una brutta entrata su Boga.

90′ – 6 minuti di recupero, consoni al tempo perso.

90’+4 – Milinkovic cade in area, ma il fallo è il suo: Abisso fischia punizione per il Sassuolo.

90’+6 – La Lazio reclama l’ennesimo calcio di rigore, ma per Abisso non c’è nulla. Finisce 2-2 all’Olimpico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati