Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA MOVIOLA, Banti non si affida al Var: giusto annullare il gol di Milinkovic

MOVIOLA LAZIO MILAN – Alle 18:00 la Lazio è scesa in campo contro il Milan. I biancocelesti, alla ricerca della vittoria per il consolidamento del quarto posto…

Pubblicato

il

MOVIOLA LAZIO MILAN – Alle 18:00 la Lazio è scesa in campo contro il Milan. I biancocelesti, alla ricerca della vittoria per il consolidamento del quarto posto, hanno trovato un solo, ma prezioso punto, con un gol di Correa al 94′. La gara è stata arbitrata da Banti. Questi gli episodi salienti del match per quanto riguarda la moviola.

28′ – Annullato il gol di Milinkovic-Savic per fuorigioco: decisione giusta. Il centrocampista della Lazio è stato infatti servito da Immobile, che si trovava in fuorigioco al momento della ricezione della palla.

32′ – Giallo per Milinkovic, colpevole di aver commesso un brutto fallo su Calhanoglu. Giusta l’ammonizione del serbo.

43′ – Fallo di Parolo su Bakayoko: braccia larghe per il centrocampista laziale.

SECONDO TEMPO

3′ – La Lazio reclama un calcio di rigore per una presunta trattenuta in area di Kessie ai danni di Parolo: per Banti e per il Var non c’è niente. Il contatto c’è stato, ma non è sembrato tanto evidente da concedere il rigore. Banti comunque non ha controllato al Var.

11′ Brutta entrata di Radu su Calabria: l’arbitro lascia correre.

16′Tocco di mano in area di rigore da parte di Milinkovic-Savic: il Milan protesta ma il braccio era attaccato al corpo.

34′ – Kessie segna su assist di Calabria: dopo una verifica del var sulla posizione del giocatore che ha servito l’assist Banti convalida la rete.

40′ – La Lazio reclama un rigore per un presunto tocco di mano di Abate. Tutto regolare per Banti che decide di non affidarsi al var.

43′ – La Lazio reclama un nuovo calcio di rigore: questa volta a toccare di mano è stato Calabria. Anche sta volta dopo un silent check Banti non fischia.

45’+5 – Banti espelle Simone Inzaghi, nervoso sulla panchina biancoceleste. Il tecnico si rifiuta di allontanarsi ma poi è costretto ad andar via.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati